Hope

Il cimitero di Bari ha ospitato, in un angolo discreto del parco, la mia mamma mentre ci partoriva….poi noi piccoli abbiamo giocato tanto in mezzo alle tombe e lungo i vialetti … fino alla cattura! Ma non siamo finiti in un canilaccio, le volontarie di Puglia ci hanno trovato posto un pò in tutta Italia, chi in famiglia e chi in canili accoglienti. Io sono arrivata a Scodinzolandia…sono rimasta intimidita per qualche tempo poi… quanti giochi e corse…sono di taglia molto grande non tutti giocano con me, ma sono diventata grande amica di un cagnone, anche lui del Sud, della mia taglia, Mirko, un ragazzone cieco dal carattere adorabile… Però presto, per me troppo presto, Mirko trova casa, una casa e una famiglia splendida, ma possono prendere solo lui…

Io rimango inCanile a sognare di poter riavere un compagno di giochi come lui…e lo penso tanto…

E un bel giorno sentite cosa succede… Arrivano Federica e i suoi bimbi per vedere quell’antipatico di Blade,ma Blade è già stato richiesto da un’altra bella famiglia (fortunato il tipo…) e quindi i tre si fanno un giretto per il Canile…mi vedono. Io li guardo più intensamente che posso, mi butto a terra..voglio diventare piccola e farmi scegliere! E così succede…mi scelgono e mi prenderanno!!!

Ma il bello della storia no finisce qui! La mia nuova mamma e la mamma di Mirko sono AMICISSIME. I loro bimbi si frequentano e io e Mirko ci vediamo spesso a casa mia o a casa loro.

Tutto è successo a Natale ….Un miracolo? Può essere!